Concorso per vincere un soggiorno in Costiera Amalfitana

Partecipa al concorso gratuito e prova a vincere un soggiorno in Costiera Amalfitana per due persone.

Natale, con tutte le difficoltà di questo 2020, è ormai alle spalle ma un regalo in più nessuno di noi lo disdegnerebbe immaginiamo. Soprattutto se si parla di viaggi!
Vogliamo quindi segnalarvi il concorso gratuito indetto da Hotel Margherita che permetterà di vincere un soggiorno in Costiera Amalfitana per due persone ad un fortunato vincitore. Partecipare è semplicissimo, vediamo come fare:

Modalità di partecipazione

Per partecipare al concorso e provare a vincere un soggiorno in Costiera Amalfitana dovete semplicemente pubblicare sul vostro profilo Instagram una foto che rappresenti per voi il concetto di “Tempo, Viaggio, Vacanza” correlato da una breve descrizione di massimo 20 parole. Ricordatevi, inoltre, di taggare il profilo @amalficoastmargherita e utilizzare gli hashtag #messagetoamalficoast#amalficoastmargherita.

A questo punto dovrete inviare una mail all’indirizzo contest@amalficoastmargherita.com allegando uno screenshot del vostro post, nome e cognome, data di nascita, città e paese di residenza, recapito telefonico ed indirizzo e-mail (se differente da quello utilizzato per partecipare). Ovviamente indicate anche il nome del profilo Instagram con il quale avete partecipato.

Il vincitore verrà selezionato da una giuria di esperti che valuterà tutte le entrate in gioco. Inoltre, a tutti i partecipanti, verrà riconosciuto uno sconto del 10% su un futuro soggiorno!

Scadenza

Il concorso termina il 28 febbraio 2021.

Premio

Il premio finale consiste in un soggiorno in Costiera Amalfitana per 2 persone della durata di 5 notti presso l’Hotel Margherita con trattamento di prima colazione incluso. E’ prevista anche 1 cena degustazione per 2 persone presso il Ristorante panoramico M’Ama e 1 massaggio rilassante per 2 persone Five Star Method.

Buona fortuna!

Qui trovate il regolamento completo.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Concorso per vincere un soggiorno in Costiera Amalfitana
Crediti foto: Pixabay Free Images

Scritto da:

This error message is only visible to WordPress admins

Error: There is no connected account for the user 265873725 Feed will not update.