Concorso per vincere soggiorni in Sicilia

Partecipa gratuitamente al concorso #adessorestoacasa indetto dalla Pro Loco di Caltanissetta e prova vincere soggiorni in Sicilia.

Mai come in questo periodo ci rendiamo conto di quanto, per noi viaggiatori, sia difficile stare a casa. E’ difficile ma è uno sforzo minimo se rapportato a coloro che ogni giorno combattono in prima linea per garantirci un presente ed un futuro brillante. Per questo motivo vi presentiamo con gioia il concorso #adessorestoacasa indetto dalla Pro Loco di Caltanissetta che permetterà di vincere 32 soggiorni in Sicilia una volta che l’emergenza sarà passata.

Perché starà a tutti noi, a quel punto, contribuire per risollevare le sorti del nostro bel paese. Vediamo come partecipare!

Modalità di partecipazione

Per partecipare al concorso e provare a vincere i soggiorni in Sicilia in palio dovete collegarvi a questa pagina, cliccare su “partecipa” e compilare il form con i dati richiesti corretti e veritieri. A questo punto non rimane altro che confermare la partecipazione tramite l’email ricevuta ed il gioco è fatto. I vincitori verranno selezionati casualmente fra tutti i partecipanti!

Scadenza

Il concorso scade il 25 luglio 2020.

Premio

In palio ci sono ben 32 soggiorni in Sicilia per due persone della durata di 3 o 4 notti.

Buona fortuna a tutti!

Qui trovate il regolamento completo con la specifica dei soggiorni in palio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Concorso per vincere soggiorni in Sicilia
Crediti foto: Pixabay Free Images

Scritto da:

This error message is only visible to WordPress admins

Error: There is no connected account for the user 265873725 Feed will not update.