Vinci un viaggio in Islanda gratis

Partecipa al nuovo concorso indetto da Kiabi e vinci un viaggio in Islanda gratis per due adulti più due bambini.

Dopo un bel weekend nella Tuscia – avete seguito le nostre storie su Instagram? – siamo pronti ad iniziare una settimana davvero speciale. Giovedì infatti saremo a Milano per la premiazione dei Blogger Open World Awards di momondo e non stiamo già nella pelle. Prima però non potevamo non segnalarvi questo bel concorso, indetto da Kiabi, con in palio un viaggio in Islanda gratis per quattro persone. Partecipare è d’obbligo!

Modalità di partecipazione

Per partecipare al concorso dovete collegarvi a questa pagina, semplicemente compilare il form con i dati richiesti corretti e veritieri e cliccare su “partecipo” scegliendo se volete ricevere la newsletter di Kiabi o meno. A questo punto parteciperete ad un gioco per scoprire se avete vinto uno dei premi Instant Win in palio e, automaticamente, sarete in lizza per l’estrazione del viaggio finale

Scadenza

Il concorso scade il 22 dicembre 2019.

Premio

Il premio finale consiste in un viaggio in Islanda gratis per due adulti e due bambini fino agli 11 anni comprensivo di volo aereo andata e ritorno, pernottamento in hotel ed escursioni alla ricerca dell’aurora boreale, alla Blue Lagoon ed escursione alla ricerca delle balene.

Buona fortuna a tutti!

Qui trovate il regolamento completo

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Vinci un viaggio in Islanda gratis
Crediti foto: Pixabay Free Images

Scritto da:

This error message is only visible to WordPress admins
Error: Cannot add access token directly to the shortcode.