Concorso per vincere biglietti aerei Swiss Air

Partecipa al concorso gratuito e prova a vincere biglietti aerei Swiss Air e altri premi firmati Victorinox.

Il nostro carissimo lettore Alessio, nonché vincitore di uno splendido viaggio a Cuba proprio grazie a Vagabondi Squattrinati, ci ha segnalato questo interessante concorso gratuito che darà la possibilità, oltre a vari oggetti targati Victorinox, di vincere biglietti aerei Swiss per volare verso una qualsiasi destinazione servita dalla compagnia aerea.

Modalità di partecipazione

Per partecipare al concorso dovete innanzitutto caricare sul vostro profilo Instagram una foto di un vostro viaggio inserendo gli hashtag #cartolinedaviaggio #victorinoxitalia #flyswiss. Dopodiché dovrete collegarvi a questa pagina, inserire il link della foto che avete caricato su Instagram e procedere alla registrazione. A questo punto dovrete far votare il vostro scatto ai vostri amici e tutti coloro che raggiungeranno almeno 40 mi piace passeranno alla fase finale. Qui una giura di esperti valuterà tutte le entrate in gara decretando a loro insindacabile giudizio il vincitore del concorso!

Scadenza

Il concorso scade il 22 dicembre 2019.

Premio

Il primo consiste in una coppia di biglietti aerei Swiss Air validi per volare verso qualsiasi destinazione servita dalla compagnia aerea oltre ad un trolley e ad un kit traveller firmato Victorinox. Sono previsti premi anche per il secondo ed il terzo classificato.

Clicca qui per il regolamento completo

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Concorso per vincere biglietti aerei Swiss Air
Crediti foto: Pixabay Free Images

Scritto da:

This error message is only visible to WordPress admins
Error: Cannot add access token directly to the shortcode.