Vacanze in Puglia: ci siamo!

Finalmente sono arrivate anche per noi le tanto agognate ferie estive e, per la prima volta in 10 anni, trascorreremo le nostre vacanze in Italia, alla scoperta di una regione bellissima ma che conosciamo troppo poco: la Puglia.

Il viaggio sarà all’insegna dei 5 sensi: vista, gusto, udito, tatto, olfatto e si estenderà per tutta la regione, dai faraglioni a picco sul mare del colore del cielo nel Gargano, fino al più profondo Salento dove lo Ionio e l’Adriatico si stringono in un romantico abbraccio: Leuca.

Tantissime saranno le tappe intermedie, fra cui Polignano, dove, incastonato all’interno di una grotta, si trova uno dei ristoranti più belli al mondo e arriveremo fino in Valle d’Itria con gli splendidi Trulli di Alberobello e Locorotondo, che sogniamo di vedere fino da piccoli e Ostuni, la città bianca.

Avremo il tempo anche per spingerci fino in Basilicata per visitare Matera e realizzare così uno dei nostri Travel Dreams 2016.

Noi saremo in vacanza ma non lo saranno i nostri canali social sui quali potete seguirci in tempo quasi reale con l’hashtag #VagaPuglia:

L’imprevisto sarà all’ordine del giorno quindi ci sarà da divertirsi e, se avete qualche buon consiglio da darci, saremmo molto felici di ascoltarvi!

Buone vacanze a tutti Vagabondi!

Scritto da: 

This error message is only visible to WordPress admins
Error: Cannot add access token directly to the shortcode.