Apre il Trivial Pursuit Hotel: soggiorno e servizi si pagano con la conoscenza

Qui in Italia abbiamo già avuto a che fare con hotel che offrono sconti in base ai follower su Instagram. Abbiamo anche sentito di hotel ispirati ai generi più disparati ma quello che non avevamo mai potuto immaginare che un giorno avrebbe aperto il Trivial Pursuit Hotel. L’unico nel quale soggiorni e servizi si pagano rispondendo ad alcune domande. Proprio come nel celebre gioco che tanto amiamo!

Siamo a Kurovo, una cittadina a 50 km da Mosca, dove il 20 maggio aprirà il Trivial Pursuit Hotel. L’hotel rimarrà aperto fino al 14 giugno per un periodo di prova che servirà per testare l’efficacia di questo servizio.

Apre il Trivial Pursuit Hotel: soggiorno e servizi si pagano con la conoscenza

Il progetto è nato dalla collaborazione fra Hasbro ed un’azienda pubblicitaria russa. L’albergo dispone di tre stanze ognuna dotata di barbecue e sauna. Ovviamente potete approfittaredi eventuali extra pagando come in ogni altro hotel ma provando a rispondere correttamente alle domande del gioco sarà possibile ottenere servizi extra gratis come un letto XXL o un maxi schermo. Fino al soggiorno completamente gratuito.

Trivial Pursuit Hotel: penalità per chi sbaglia

Non è ben chiaro invece cosa accadrà a chi darà le risposte sbagliate. Non ci stupiremmo se al posto del maxi televisore potremmo trovarci in camera un vecchio televisore in bianco e nero.

Apre il Trivial Pursuit Hotel: soggiorno e servizi si pagano con la conoscenza

Per prenotare dovete collegarvi al sito ufficiale del Trivial Pursuit Hotel ed iniziare rispondendo subito ad una domanda. Non sappiamo se questa idea avrà vita lunga ma ci piace pensare che, una volta tanto, venga premiata la cultura e non l’ignoranza a tutti i costi che ci propinano i media.

Tutte le immagini sono state prese da: https://trivialpursuithotel.com/en/

Scritto da:

This error message is only visible to WordPress admins

Error: There is no connected account for the user 265873725 Feed will not update.