Come vincere un viaggio in Islanda gratis

Cari Vagabondi come avete passato questa Pasqua e Pasquetta? Ne avete approfittato per viaggiare o avete ricaricato le batterie? Noi non riusciamo a stare fermi e abbiamo passato due bellissimi giorni in Emilia Romagna visitando il borgo di Dozza, il castello di Brisighella e a spasso per i patrimoni UNESCO di Ravenna. Adesso sì che abbiamo tantissime cose da raccontarvi!
Prima di iniziare a scrivere però vi piacerebbe vincere un viaggio in Islanda gratis? Scommettiamo di sì!
Allora vediamo subito come fare:

Concorso per vincere un viaggio in Islanda gratis

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – Per partecipare al concorso e provare a vincere un viaggio in Islanda gratis dovete collegarvi a questa pagina e cliccare su “Click here” sul pop-up che vi apparirà in primo piano. A questo punto vi basterà inserire il vostro indirizzo mail nella apposita casella e cliccare su “Sign up“. Una volta che avrete convalidato il vostro indirizzo tramite la mail ricevuta alla vostro posta elettronica potete iniziare ad incrociare le dita. Fra tutti gli iscritti verrà selezionato un fortunato vincitore che si aggiudicherà il ricco premio.

SCADENZA – Il concorso scade il 29 aprile 2019.

PREMIO – Il premio consiste in un viaggio in Islanda per due persone comprensivo di volo aereo andata e ritorno, soggiorno di 2 notti a Reykjavik, soggiorno di una notte all’hotel Geysir, soggiorno di una notte nel sud dell’Islanda, noleggio auto per 5 giorni, escursione alle cave di ghiaccio in Jeep, snorkeling tra le placche tettoniche ed ingresso alla Blue Lagoon.

Che aspettate a partecipare? Buona fortuna!

Qui trovate il regolamento completo in inglese

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

vincere un viaggio Islanda gratis
Crediti foto: Pixabay Free Images

Scritto da: