Il nuovo ponte sull’Arno in occasione di Pitti Uomo

Si chiamerà “Bridge of Love“, letteralmente il “ponte dell’amore”, l’installazione ideata dall’architetto Claudio Nardi che in occasione della 90esima edizione di Pitti Immagine Uomo verrà issata sulle acque del fiume Arno, in zona Lungarno Serristori, a Firenze e che lunedì 13 giugno 2016 ospiterà una cena di gala – 1000 euro a persona il costo di partecipazione– il cui ricavato andrà in beneficenza all’Agenzia dell’Onu per i rifugiati (Unhcr) per il progetto “Lifeline Jordan” che prevede assistenza economica per le famiglie siriane che hanno trovato asilo in Giordania.

La struttura sarà composta da ben nove saloni galleggianti, contenuti in box di tessuto in tulle bianco, collegati fra passaggi e ponti ornati da bracieri profumati e fumanti che creeranno un effetto ottico notevole.

Se siete interessati a partecipare a questa iniziativa potete acquistare il vostro invito collegandovi a questa pagina, indicando i vostri dati personali e le modalità di pagamento.

Dopo la cena andrà in scena un party esclusivo che vedrà anche le esibizioni del rapper nigeriano Tinie Tempah e del dj belga Lost Frequencies.

Per tutta la durata di Pitti Immagine il ponte ospiterà eventi e personaggi di caratura internazionale prima di essere smantellato al termine della manifestazione.

Immagini di Claudio Nardi – http://www.claudionardi.it

Scritto da: 

This error message is only visible to WordPress admins
Error: Cannot add access token directly to the shortcode.