Pagati per girare il mondo: Beautiful Destinations cerca fotografi

Ci sono treni che passano una sola volta, se non mai, nella vita. Sta a noi decidere se semplicemente guardarli passare oppure cogliere l’attimo e provare a salirci su. Ecco, quello di cui stiamo per parlarvi è uno di quei treni. Conoscete Beautiful Destinations? Si tratta di un’azienda con sede negli Stati Uniti e che deve la sua fortuna ai social quali Facebook, Twitter e Snapchat dove pubblica e condivide scatti e video mozzafiato dai luoghi più remoti e belli del pianeta.

Quest’azienda ha deciso di ampliare la sua “famiglia” e si è lanciata alla ricerca di fotografi disposti a girare il mondo per celebrarne la bellezza, condividendo storie di persone, luoghi ed esperienze. Come apprendiamo dal loro sito ufficiale, il salario previsto è notevole e comprensivo assicurazione sanitaria.

Ovviamente poter entrare a far parte di Beautiful Destinations non è così facile.

Il candidato, si legge, deve essere disposto ad “alzarsi alle 3.30 di mattina per catturare l’alba dorata nel deserto di Dubai prima di essere catapultato in Grecia a navigare fra le scogliere di Santorini” oppure di  “stare sospeso a un elicottero per ottenere la miglior visuale di Hong Kong oppure nuotare con gli squali balena per catturare la vera essenza delle Filippine“. Un avventuriero, prima che un viaggiatore, disposto a correre anche dei rischi, se necessario, per scattare foto mozzafiato.

Credti Foto : skeeze Pixabay Free Images

Il “casting” è aperto alle persone di entrambi i sessi e, per candidarsi, occorre collegarsi a questa pagina e compilare il form inserendo nome, cognome, città di residenza, inserire i link dei vostri profili social (Facebook, Instagram, Snapchat), inserire un link al vostro sito personale (non obbligatorio) ed infine caricare una vostra foto o video spiegando cosa è che vi eccita maggiormente in un viaggio.

Ricordatevi anche di seguire @BeautifulDestinations su Instragram e di iscrivervi al loro canale Youtube altrimenti la vostra candidatura non verrà presa in considerazione prima di cliccare sul pulsante nero “SEND“.

Cari Viaggiatori se vi riconoscete nella descrizione non esitate a candidarvi, avete tempo fino al 31 ottobre 2016!

Crediti Immagine Copertina: Walkerssk Pixabay Free Images

Scritto da: 

This error message is only visible to WordPress admins

Error: There is no connected account for the user 265873725 Feed will not update.