Ricevi 2 notti gratis a San Marino: come fare

Con la graduale riapertura delle regioni e dei confini il turismo sembra, finalmente, essere giunto ad un punto di svolta post-pandemia. Già si era mosso qualcosa con i concorsi per vincere viaggi gratis ma sono tante le occasioni da non farsi scappare per viaggiare con poco. Fra le tante iniziative che stanno fioccando per incentivare il turismo iniziamo col segnalarvi la possibilità di ricevere 2 notti gratis a San Marino a fronte di un pernottamento di almeno 3 notti. In poche parole prendi 3 paghi 1!

Vediamo come ricevere 2 notti gratis a San Marino in un secondo

Per ricevere le notti in omaggio a San Marino come preannunciato non dovete far altro che collegarvi alla pagina ufficiale dell’ente del turismo o dei siti ufficiali delle strutture che aderiscono all’iniziativa, il periodo in cui si vorrebbe soggiornare, cliccare su “prenota” e poi scegliere la struttura che si preferisce.

Non occorre inserire alcun codice particolare, lo sconto vi verrà applicato automaticamente sul totale del soggiorno. Funziona, provare per credere!

E’ possibile usufruire del voucher 3X1 fino a marzo 2022 ma, attenzione, la prenotazione va effettuata entro il 31 luglio 2021.

Noi ci stiamo già facendo un pensierino per questo agosto, voi che fate?

notti gratis San Marino
Crediti foto: Pixabay Free Images

Scritto da: