“Let’s Parti” di Trenitalia: come funziona

Spulciando qua e là alla ricerca di qualche bel concorso per viaggiare gratis mi sono imbattuto nell’interessante iniziativa chiamata Let’s Parti di Trenitalia.

Non si tratta di un concorso vero e proprio ma di un’occasione da non farsi scappare se vi capita di viaggiare con Trenitalia nel periodo concorsuale.

Come partecipare a Let’s parti di Trenitalia

Il concorso è aperto a tutti coloro che hanno viaggiato sulle Frecce, o viaggeranno, nel periodo compreso fra il 10 dicembre 2019 al 5 febbraio 2020.

Una volta terminato il viaggio dovrete collegarvi a questa pagina, cliccare su “Sali sul parti” ed inserire nelle apposite caselle il codice PNR che trovate sul biglietto, la data di emissione e la data del viaggio.

In pochi secondi saprete, in modalità Instant Win, se avete vinto uno dei 10000 premi in palio fra cui buoni sconto da 50 o 100 euro per viaggiare in sui treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca o Intercity ed Intercity notte; viaggi in classe executive oppure Voucher 2×1 per Ristoranti, Spa, Beauty, Parchi Divertimento, Cinema e Hotel (2 notti al prezzo di 1).

Inoltre sarete automaticamente in lizza per l’estrazione del premio finale che consiste in un viaggio a scelta tutto incluso in una città italiana fra quelle che trovate a questa pagina.

Non sarà il classico concorso per viaggiare gratis che di solito segnalo su questo blog ma, se siete qui, probabilmente siete dei viaggiatori incalliti e se un viaggio già programmato può portarne un altro perché non partecipare?

L’Italia poi è un paese pieno di bellezze, alcune conosciutissime altre meno, e sta solo a noi scoprirle. Quindi, se decideste di partecipare, non posso far altro che augurarvi buona fortuna!

Clicca qui per leggere il regolamento completo!

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Let's parti di Trenitalia
Crediti foto: Pixabay Free Images

Scritto da:

This error message is only visible to WordPress admins

Error: There is no connected account for the user 265873725 Feed will not update.