Interflix: interrail in bus con Flixbus

Si chiama Interflix il nuovo pass lanciato da Flixbus per visitare l’Europa in autobus. Ispirato al già celeberrimo Interrail, questo biglietto consente di viaggiare fra 5 città a scelta fra le oltre 900 servite dalla nota compagnia di trasporti ad un prezzo fisso di 99 euro.

Crediti Foto: https://images.contentful.com/

Come acquistare il pass Interflix

E’ possibile acquistare Il pass Interflix collegandosi direttamente a questa pagina oppure tramite l’applicazione per mobile Flixbus. Riceverete, alla mail che avete indicato, 5 codici da riscattare validi per altrettanti viaggi da effettuare entro, al massimo, 3 mesi dall’acquisto.

Il biglietto è nominale, quindi non cedibile a terzi, ed inoltre non è consentito acquistare un biglietto che preveda andata e ritorno nella stessa città. Questo non vuol dire che se partite, ad esempio, da Milano non potete tornare a Milano ma che, semplicemente, deve esserci almeno una tappa intermedia.

Vi ricordiamo che i mezzi Flixbus sono tutti dotati di servizi igienici, prese di corrente e wifi gratuito ed, inoltre, nel prezzo del biglietto sono comprensivi di un bagaglio a mano della misura di 42x30x18 cm fino a 7 kg e di ben due bagagli “da stiva” delle dimensione di 67x57x27 cm e fino a 30 kg di peso.

Dopo aver stravolto e rinnovato il mondo del trasporto low cost su ruote, con questa proposta Flixbus si lancia alla ri-valorizzazzione dell’Interrail, uno “stile di vita” molto in voga soprattutto negli anni ’90 ma che negli ultimi tempi, almeno secondo noi, ha ingiustamente perso molto appeal.

Non possiamo che accettare Interflix con grande gioia e curiosità, non capita tutti i giorni di poter visitare l’Europa a prezzi così accessibili. Buon viaggio a tutti!

Scritto da: 

This error message is only visible to WordPress admins
Error: Cannot add access token directly to the shortcode.