Scopri come essere pagato per visitare il campo base del monte Everest

E se vi dicessimo che, non solo gratis, ma che potreste essere pagati per visitare il campo base del monte Everest ci credereste?

Fareste bene a farlo perché l’opportunità è di quelle che capitano una volta nella vita, se va bene. Goko Travels sta cercando una viaggiatrice o un viaggiatore che partecipi ad un trekking di 17 giorni fino al campo base dell’Everest raccontando la sua avventura attraverso i propri filmati sul sito e sui social di Goko Travels.

Non occorre essere dei videomaker professionisti, se questo vi spaventasse, ma avere un po’ di dimestichezza con editing e produzione non farebbe certo male.

Candidati e fatti pagare per visitare il monte Everest

Ancora non è stata fissata la data di partenza della spedizione e sarà così fino a quando non si sarà stabilita la situazione Covid. Tuttavia le candidature per questa esperienza da fare almeno una volta nella vita sono aperte fino al 3 marzo 2021.

Tutto quello che dovete fare per candidarvi ed essere pagati per visitare il monte Everest è collegarvi a questo sito, compilare il form con i dati richiesti corretti e veritieri e raccontare, in meno di 500 parole, perché voi sareste la persona adatta a questa opportunità.

I voli andata e ritorno dall’Italia non sono compresi nella vincita ma, oltre a vitto e alloggio per i 17 giorni di trekking, è previsto un pagamento di circa 150 euro.

Scopri come essere pagati per visitare il campo base del monte Everest
Crediti foto: Pixabay Free Images

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Scritto da:

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the Instagram Feed settings page to connect an account.