Concorso per vincere un viaggio gratis a New York

Partecipa al concorso indetto da Del Monte e prova a vincere un viaggio gratis a New York per te e per un accompagnatore a tua scelta

Vagabondi se il vostro sogno è quello di visitare la Grande Mela allora non dovete perdervi questo concorso indetto da Del Monte con in palio un viaggio gratis a New York per due persone e corredato di bellissime esperienze!
Io corro a partecipare ma prima vi spiego come partecipare:

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE – Per partecipare al concorso dovete collegarvi a questa pagina ed iscrivervi alla Newsletter semplicemente inserendo la vostra mail ed il nome nelle apposite caselle. Fra tutti i partecipanti verrà selezionato casualmente il vincitore dell’ambito premio!

SCADENZA – Il concorso scade alla mezzanotte del 26 marzo 2023.

PREMIO – Il premio consiste in un viaggio gratis a New York per due persone comprensivo di volo andata e ritorno, un soggiorno di tre notti in una camera d’albergo con un letto matrimoniale e due pass scontati da 6 attrazioni come Edge / Summit, autobus hop on hop off, noleggio di bici, One World Observatory, 9/11 Museum e la Crociera Circle Line.

Buona fortuna a tutti Vagabondi!

Qui trovate il regolamento completo

Crediti Foto: Pixabay Free Images

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!