Concorso per vincere biglietti aerei KLM

Partecipa al concorso gratuito ed inizia il 2020 alla grande provando a vincere i biglietti aerei KLM in palio.

Non potevamo assolutamente chiudere l’anno senza segnalarvi un ultimo concorso e quale occasione migliore di questo. Basteranno pochi secondi e potreste vincere una coppia di biglietti aerei KLM per volare dove volete voi. Che ne dite, partecipiamo?

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – Il concorso è, come sempre, gratuito ed anche molto divertente. Per partecipare dovete collegarvi a questa pagina, cliccare su “Let’s go” e partecipare al gioco scegliendo i 3 souvenir con relativa destinazione che preferite. A questo punto vi basterà compilare il form con i vostri dati ed incrociare le dita. Fra tutti i partecipanti verrà selezionato un vincitore che si aggiudicherà il fantastico premio.

SCADENZA – Il concorso scade alla mezzanotte del 31 gennaio 2020.

PREMIO – Il premio del concorso consiste in una coppia di biglietti aerei KLM per volare verso una destinazione a scelta del vincitore fra le 3 scelte durante il concorso.

Buona fortuna a tutti!

Qui trovate il regolamento completo in inglese

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Concorso per vincere biglietti aerei KLM
Crediti foto: Pixabay Free Images

Scritto da:

This error message is only visible to WordPress admins

Error: There is no connected account for the user 265873725 Feed will not update.