Concorso per vincere una crociera in Antartide

Siamo a gennaio ma abbiamo già il concorso dell’anno. Si chiama Antarctica Cruise Contest ed ha come premio finale una crociera in Antartide della durata di 10 giorni ma anche una crociera in Groenlandia ed una a Spitsbergen, la più estesa delle Isole Svalbard.
State già fremendo, vero? Vediamo come partecipare:

Vinci una crociera in Antartide, in Groenlandia o alle Isole Svalbard

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – Per partecipare al concorso dovete collegarvi a questa pagina, procedere alla registrazione inserendo nome ed indirizzo mail e, successivamente, creare il vostro profilo. Oltre ai vostri dati dovrete caricare una vostra foto personale, la vostra foto di viaggio preferita, descrivere in 600 parole perché dovreste essere voi a vincere questo viaggio ed inserire il vostro aforisma di viaggio preferito. A questo punto dovrete farvi votare a più non posso. Il profilo con più voti si aggiudicherà la crociera in Antartide, il secondo quella in Groenlandia, il terzo alle Isole Svalbard. Sono previsti poi premi di consolazione per i primi 250 classificati.

SCADENZA – Il concorso scade il 28 febbraio 2019.

PREMIO – Il primo premio in palio consiste in una crociera in Antartide della durata di 10 giorni in partenza il 7 gennaio 2020. Il secondo premio è una crociera in Groenlandia di 8 giorni mentre il terzo è una crociera alle Isole Svalbard della durata di 11 giorni. Inoltre per i classificati fra il 4° ed il 28 esimo posto è previsto un voucher sconto da 250 euro per una Oceanwide Expedition. Fino al 250 esimo classificato invece in palio uno zaino targato Oceanwide Expedition.

Qui trovate il regolamento completo in inglese

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Vinci una crociera in Antartide, in Groenlandia o alle Isole SvalbardCrediti foto: Pixabay Free Images

Scritto da:

This error message is only visible to WordPress admins
Error: Cannot add access token directly to the shortcode.