Concorso per vincere un viaggio in Norvegia

Prima di svelarvi la nostra meta di settimana prossima che dite di un bel concorso per viaggiare gratis? Quello che vi segnaliamo oggi è indetto dalla compagnia aerea KLM e già questo è sinonimo di qualità. Il premio, udite udite, è un viaggio in Norvegia per due persone alla scoperta dei suoi bellissimi fiordi.

Scopri come vincere un viaggio in Norvegia con KLM

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – Per partecipare al concorso dovete collegarvi a questa pagina, scorrere verso il basso fino a quando non trovate la scritta “Enter for a chance to win” e cliccarci sopra. A questo punto non dovete far altro che compilare le caselle con i dati richiesti corretti e veritieri ed incrociare le dita. Fra tutti i partecipanti verrà selezionato casualmente un nominativo che si aggiudicherà l’ambito premio!

SCADENZA – Avete tempo per partecipare al concorso fino al 7 aprile 2019.

PREMIO – Il premio di questo concorso è veramente ricco. Si tratta di un viaggio in Norvegia per due persone comprensivo di volo aereo andata e ritorno, soggiorno di 3 notti a Bergen, Bergen Card e due biglietti validi per partecipare al “Sognefjord in a nutshell” tour alla scoperta dei fiordi della Norvegia.

Che dite, partecipiamo? Buona fortuna a tutti!

Qui trovate il regolamento completo

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Crediti foto: Pixabay Free Images

Scritto da:

This error message is only visible to WordPress admins
Error: Cannot add access token directly to the shortcode.