Concorso per vincere un viaggio in Finlandia

Ben ritrovati cari Vagabondi! I viaggi a Palermo e Praga sono stati ben al di sopra delle aspettative e non vediamo l’ora di raccontarvi tutto su queste pagine. Nel frattempo però vogliamo ingannare il tempo segnalandovi questo concorso per vincere un viaggio in Finlandia organizzato dall’ente per il turismo locale. Che ne dite, proviamo?

Concorso per vincere un viaggio in Finlandia

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – Per partecipare al concorso dovete collegarvi a questa pagina, cliccare su “Iscriviti subito” e caricare un breve video in inglese in cui parlate di voi, della persona o persone con cui vorreste intraprendere questo viaggio, del vostro rapporto con la natura e del perché vorreste visitare la Finlandia. A questo punto dovrete inserire i vostri dati personali ed incrociare le dita. Tra tutti i partecipanti verranno selezionati ben 8 vincitori che partiranno insieme alle persone citate nel proprio video e a un/a Finlandese che li guiderà in un viaggio in questa terra magica alla scoperta della felicità.

SCADENZA – Il concorso scade il 14 aprile 2019.

PREMIO – Il premio di questo concorso per vincere un viaggio in Finlandia è comprensivo di biglietti aerei andata e ritorno e di soggiorno. Il vincitore dovrà inoltre essere disposto a farsi riprendere durante il viaggio per diventare testimonial di Visit Finland.

Buona fortuna!

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Concorso per vincere un viaggio in FinlandiaCrediti foto: Pixabay Free Images

Scritto da:

This error message is only visible to WordPress admins
Error: Cannot add access token directly to the shortcode.