Concorso per vincere un viaggio in Estonia

Un altro Natale è alle spalle. Adesso resta solo da affrontare San Silvestro è poi la strada è tutta in discesa. Voi avete già programmi per il 31 o, come noi, deciderete all’ultimo momento? Prima però che ne dite di provare a vincere un viaggio in Estonia per due persone messo in palio dall’ente per il turismo locale?

Concorso per vincere un viaggio in Estonia

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – Per partecipare al concorso dovete collegarvi a questa pagina, cliccare su “take the quiz” e rispondere a 10 domande riguardante il paese baltico. Alla fine dovrete compilare il form con il vostro nome, la vostra mail e cliccare su “Send“. Il vincitore del viaggio verrà selezionato casualmente fra tutti i partecipanti.

SCADENZA – Il concorso scade il 6 gennaio 2019.

PREMIO – Il premio del concorso consiste in un viaggio in Estonia per due persone comprensivo di volo aereo andata e ritorno, due Tallin card, soggiorno in hotel, ingressi al Saarema museum, ingressi al Medieval Activity Centre Archebald, massaggio presso Spa Hotel Rüütli, trattamento scrub presso Grand Rose Spa Hotel con cena da tre portate ed un ulteriore cena presso il Saaremaa Windmill Restaurant in Kuressaare con degustazione di vini.

Con un premio così come si fa a non provare a vincere un viaggio in Estonia? Buona fortuna!

Qui trovate il regolamento completo in inglese

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

vincere un viaggio in EstoniaCrediti foto: Pixabay Free Images