Concorso per vincere un viaggio gratis a Corfù

Partecipa subito al nuovo concorso Neos Air e prova a vincere un viaggio gratis a Corfù per due persone.

Avete votato in tantissimi nelle stories Instagram di Matteo e noi manteniamo sempre le promesse. Ecco quindi il vincitore del sondaggio: il nuovo concorso indetto da Neos Air con in palio un viaggio gratis a Corfù per due persone. Vediamo subito come partecipare!

Modalità di partecipazione

Partecipare al concorso è semplicissimo. Non dovete far altro che collegarvi a questa pagina, cliccare su “Partecipa Subito” e procedere alla registrazione compilando il form con i dati oppure effettuare il login nel caso foste già registrati. Considerando che non è il primo concorso Neos Air che vi segnaliamo probabilmente avrete già un account. In ogni caso a questo punto dovrete rispondere a 3 semplici domande sulla Grecia e sarete automaticamente in lizza per l’estrazione finale. Potete aumentare le possibilità di vittoria invitando due amici a partecipare al concorso!

Scadenza

Il concorso scade il 15 luglio 2019.

Premio finale

Il premio del concorso consiste in un viaggio gratis a Corfù per due persone comprensivo di volo aereo andata e ritorno, trasferimenti aeroporto/hotel e viceversa e soggiorno di 7 giorni presso il K&FUN Palapart Gikas con prima colazione inclusa.

Qui trovate il regolamento completo

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Concorso per vincere un viaggio gratis a Corfù
Crediti foto: Pixabay Free Images

Scritto da:

This error message is only visible to WordPress admins
Error: Cannot add access token directly to the shortcode.