Concorso per vincere un viaggio a Valencia

Buongiorno Vagabondi! Il concorso di oggi farà felici tutti i viaggiatori amanti del mondo del pallone. Indetto niente meno che dalla UEFA oggi proveremo a vincere un viaggio a Valencia in occasione della partita di Champions League che vedrà affrontarsi Valencia e Manchester United.
Sicuramente un’occasione per vivere la città in maniera leggermente diversa dal solito.
Vediamo come partecipare:

Concorso per vincere un viaggio a Valencia

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – Per provare a vincere un viaggio a Valencia gratis per due persone dovete collegarvi direttamente a questa pagina, compilare il form con i dati personali richiesti, specificare quale fra le due squadre fate il tifo e scrivere un messaggio motivazionale che verrà proiettato sui maxischermi dello stadio in caso di vittoria. Il vincitore verrà decretato da una giuria che valuterà tutti i messaggi in gara.

SCADENZA – Il concorso scade il 30 novembre 2018.

PREMIO – Il vincitore avrà diritto ad un viaggio a Valencia per due persone comprensivo di volo aereo, soggiorno in hotel e 2 biglietti per assistere al match di Champions League.

Voi avete mai assisitito ad un match all’estero? Noi no, però durante il nostro viaggio a Liverpool abbiamo visitato Anfield Road ed è stata una bellissima esperienza!

Qui trovate il regolamento completo in inglese

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Crediti foto: Pixabay Free Images