Concorso per vincere un viaggio a Malta

Cari Vagabondi sono giorni pienissimi i nostri. Ci stiamo organizzando per un finale di marzo davvero col botto. Vi preannunciamo che abbiamo in cantiere un viaggio di un giorno nella regione più meridionale d’Italia e che Matteo se ne andrà insieme ad Ambra per 5 giorni in una capitale europea in cui è stato già nel 2011. Chi indovina?
Nel frattempo vogliamo segnalarvi il concorso per vincere un viaggio a Malta indetto dall’ente per il turismo locale. Partecipare è semplicissimo, vediamo come

Concorso per vincere un viaggio a Malta

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – Per partecipare al concorso dovete collegarvi a questa pagina e semplicemente compilare il form con i dati richiesti corretti e veritieri. Ovviamente anche premere il tasto “Invia” una volta che avrete completato. Il vincitore verrà selezionato casualmente fra tutti i partecipanti.

SCADENZA – Il concorso scade il 9 marzo 2019.

PREMIO – Il premio del concorso consiste in un viaggio a Malta per due persone comprensivo di volo aereo andata e ritorno, soggiorno in hotel 4* con prima colazione inclusa e due escursioni sportive a scelta.

Buona fortuna a tutti!

Qui trovate il regolamento completo

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Concorso per vincere un viaggio a Malta width=Crediti foto: Pixabay Free Images

Scritto da:

This error message is only visible to WordPress admins
Error: Cannot add access token directly to the shortcode.