Come funziona lo strumento “Annulla le distanze” di momondo

Quando siamo in viaggio capita spesso di stringere amicizie così forti da durare per sempre. A volte queste amicizie si trasformano in qualcosa di più. Oppure può capitare di avere un parente o un amico che si è trasferito all’estero per lavoro. In questi casi il problema più grande di solito è trovare il modo di incontrarsi. Vi piacerebbe avere a disposizione uno strumento che vi calcoli le migliori destinazioni a metà strada?
Allora lo strumento “Annulla le distanze” di momondo è proprio quello che fa per voi!
Vediamo come funziona:

Come funziona lo strumento “Annulla le distanze” di momondo

Tutto quello che dovete fare per utilizzare lo strumento “Annulla le distanze” di momondo è collegarvi a questa pagina, inserire la vostra città e la città della persona che vorreste incontrare e le date che preferite. Qualora non abbiate una preferenza di date vi basterà non spuntare la casella “Date esatte“. A questo punto non dovrete far altro che cliccare su “Cerca” e in un secondo momondo vi mostrerà quali destinazioni, in ordine di prezzo, sono più adatte per incontrarvi con il vostro amico/partner/parente.

Come funziona lo strumento

Non vi rimane che prenotare il vostro volo e finalmente potrete riabbracciare quella persona che non vedete da tanto tempo.
Personalmente ho adorato questo strumento. Il mio migliore amico si è trasferito anni fa in Danimarca per lavoro e chissà che questa non sia la volta buona che vado a trovarlo!

#admomondo #owtravelers

Scritto da:

This error message is only visible to WordPress admins

Error: There is no connected account for the user 265873725 Feed will not update.