Concorso per vincere un viaggio a Cannes

Vi piacerebbe vincere un viaggio a Cannes in occasione del Festival del Cinema? Se la risposta è sì abbiamo il concorso che fa per voi! Ma non pensate che questo sia un concorso riservato esclusivamente ai cinefili. Cannes è una città davvero interessante sotto diversi punti di vista. A partire dalle spiagge fino agli eleganti edifici signorili fra cui l’affascinante Villa Rothschild con i suoi rigogliosi giardini. Scopriamo subito come partecipare:

Concorso per vincere un viaggio a Cannes

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – Per partecipare al concorso dovete collegarvi a questa pagina e testare la vostra conoscenza cinofila rispondendo a 18 domande riguardanti il mondo del cinema. Ammettiamo che le domande non sono particolarmente semplici ma, fortunatamente, ci sono alcuni suggerimenti per rispondere correttamente oppure utilizzare il buon caro vecchio Google. Una volta completate le domande dovrete compilare il form con i vostri dati corretti e veritieri. Potrete inoltre aumentare le possibilità di vittoria condividendo il concorso sul vostro profilo Facebook e Twitter. I 10 partecipanti con il punteggio più elevato vincono il concorso.

SCADENZA – Il concorso scade il 19 marzo 2019.

PREMIO – Il premio consiste in un viaggio a Cannes in occasione del Festival del Cinema per una persona comprensiva di volo o altro tipo di trasporto andata e ritorno, soggiorno di 2 notti, badge per assistere ai luoghi del Festival ed ingresso a due proiezioni.

Buona fortuna a tutti!

Qui trovate il regolamento completo

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Concorso per vincere un viaggio a Cannes Crediti foto: Pixabay Free Images

Scritto da:

This error message is only visible to WordPress admins
Error: Cannot add access token directly to the shortcode.