Cena di San Valentino ad Hogwarts

Attenzione: articolo a base di miele ed Harry Potter

Care amiche e amici se siete fan della saga del maghetto più famoso al mondo e state progettando un San Valentino coi fiocchi questa è l’occasione che fa per voi!

La Warner Bros Studio Tour ha infatti organizzato un evento che permetterà di cenare nella famosa Sala Grande di Hogwarts nelle sere del 13 e 14 Febbraio 2016.

Il programma, che trovate anche sulla pagina ufficiale, prevede ritrovo alle ore 18.40 alla stazione Watford Junction di Londra dove in 20 minuti verrete accompagnati, tramite uno shuttle bus, agli studi Warner Bros. Sbrigate le formalità di registrazione verrà servito l’aperitivo “pozione d’amore” insieme a piccole canapè e stuzzichini.

Alle 20.15 sarà il momento di entrare nella Sala Grande che per l’occasione sarà allestita, invece che con le classiche tavolate che rappresentano le case di Hogwarts, con tavolini rotondi per due persone ornati di fiori e candele.

La cena di San Valentino è composta da tre portate: antipasto, piatto principale e dessert e avrà una durata di circa 2 ore. Dopodiché verrete guidati per un tour  fra i principali luoghi della saga di Harry Potter fra cui la sala comune di Grifondoro, lo studio di Silente – ancora non sappiamo se Fanny sarà presente – e in molti altri posti visti nel film. Non mancherà un drink alla piattaforma 9 e 3/4  alla stazione di King’s Cross.

La serata si concluderà poco prima della mezzanotte con tè, caffè, pasticcini e un gadget che verrà donato ad ogni partecipante: una bacchetta magica.

Ricordate: E’ la bacchetta a scegliere il mago, non viceversa.

Il costo della cena di San Valentino?

Non proprio lowcost, ci aggiriamo intorno alle 495 pounds a coppia, quasi700 euro. Noi rinunciamo ma se qualcuno di voi fosse interessato poteteprenotare online oppure chiamare il numero inglese 0845 084 0900.

Buon divertimento!

Scritto da: 

This error message is only visible to WordPress admins

Error: There is no connected account for the user 265873725 Feed will not update.