Casa Editrice Polaris: guide turistiche e non solo

Nella nostra “carriera” da Travel Blogger ci siamo spesso tolti delle gran belle soddisfazioni. Tuttavia c’è un progetto a cui abbiamo aderito che ci ha fin da subito riempito di orgoglio. Se ci seguite da un po’ avrete capito sicuramente che stiamo parlando di #travelbloggerperlitalia e “Destinazione Italia“. Questa iniziativa, che ha coinvolto noi ed altri 192 blogger italiani, è nata durante il primo lockdown ed aveva come scopo primario quello di raccontare posti meno conosciuti del nostro bel paese con l’intento di raccogliere una somma che avremmo poi devoluto ad Emergency.

Venuta alla luce come guida digitale il successo ottenuto è andato ben oltre le nostre più rosee previsioni e questo ci ha permesso di raccogliere oltre 30000 euro in beneficenza. Il progetto non si è fermato qui perché “Destinazione Italia” da guida digitale è diventata cartacea grazie all’ausilio fondamentale della casa editrice Polaris.

casa editrice polaris destinazione italia

Un successo davvero inaspettato tale che è stata necessaria anche una ristampa vista la grande richiesta. Se ancora non avete la vostra copia potete acquistarla direttamente a questo link e riceverla a casa vostra. Scorrete fino in fondo all’articolo però, troverete una sorpresa che non potrà che rendervi felici!

ambra destinazione italia

Il viaggio non si ferma alle guide turistiche

La casa editrice Polaris è un’azienda che può vantare ormai un’attività trentennale ed ha subito catturato la nostra attenzione. Oltre a proporre infatti fornitissime e davvero particolari guide turistiche offre anche un sacco di libri di viaggi per viaggiare almeno con la mente in questo periodo che viaggiare è diventato davvero difficile.

Fra i titoli in vendita siamo subito stati attratti da un libro chiamato “Il gatto buddista“. Scritto da Vio Cavrini si tratta di una raccolta di racconti che narrano in maniera semplice e diretta di esperienze vissute in ogni parte del mondo.

casa editrice polaris il gatto buddista

Piccole e grandi vicissitudini che raccolgono fra le righe emozioni che solo il viaggiare ed entrare in contatto con nuove culture possono dare.

matteo il gatto buddista

Codice sconto 30% Casa Editrice Polaris

Come vi avevamo preannunciato abbiamo una sorpresa per tutti i lettori di Vagabondi Squattrinati. Grazie al codice sconto “vagabondisquattrinati30” potrete infatti usufruire di uno sconto del ben 30% su qualunque titolo in vendita sul sito ufficiale della casa editrice Polaris.

Tutto quello che dovete fare è selezionare i titoli che preferite ed inserire il codice nell’apposita casella destinata ai codici promozionali. Che dite, vi abbiamo convinto?

destinazione italia

Articolo sponsorizzato da Polaris Casa Editrice.

Scritto da: