Biglietti Volotea ad 1 euro

Questa settimana, ormai soprannominata da tutti Cyber Week, ci sta regalando delle gioie davvero inaspettate. Se vi siete già segnati il codice sconto del 20% WowAir siete pronti per quella che sarà la promozione del giorno! La compagnia aerea low cost Volotea ha infatti appena messo a disposizione biglietti per volare in Italia ed in Europa ad 1 euro. Esatto Vagabondi avete capito bene, biglietti Volotea ad 1 EURO!!!!! Basta perdere tempo e corriamo tutti a prenotare:

COME PRENOTARE – Per prenotare uno o più dei voli Volotea in offerta non dovete far altro che collegarvi al loro sito ufficiale e procedere ad una normale prenotazione. Non occorre inserire infatti nessun codice sconto particolare. Per visionare tutti i voli in offerta vi consigliamo di dare un’occhiata a questa pagina. Voli ad 1 euro ce ne sono tantissimi in questo momento ma siamo sicuri che andranno a ruba, se per caso trovaste solo una tratta a questa tariffa e nulla vi vieta di prenotare il ritorno con un’altra compagnia aerea!

SCADENZA – L’offerta è valida per prenotazioni effettuate entro la mezzanotte di venerdì 25 novembre 2016.

PERIODO – Si trovano biglietti in promozione per volare fino a Luglio 2017, salvo disponibilità.

ESEMPI DI PRENOTAZIONE – Come sempre in questi casi ci saranno molti scettici che non crederanno a questa promozione tuttavia i voli ad 1 euro ci sono eccome e, di seguito, vi proponiamo qualche esempio:

Bari – Venezia ad 1 euro:

Palermo – Nizza ad 1 euro:

Venezia – Atene ad 1 euro:

Questi sono solo tre esempi ma di possibilità e di combinazioni ce ne sono tantissime. L’importante è non traccheggiare troppo per evitare che tutti i biglietti vadano venduti. Buon viaggio Vagabondi!

Scritto da: 

This error message is only visible to WordPress admins
Error: Cannot add access token directly to the shortcode.