L’anno in viaggi: dove hanno volato e dove voleranno gli Italiani

Sembra ieri che stappavamo lo spumante per celebrare l’arrivo del 2018 ed, in un batter d’occhio, siamo già qui a fare progetti per il 2019. Ed anche Momondo, dopo averci svelato le modalità da seguire per prenotare i voli più economici con il loro Studio annuale sui voli, si è concentrato sull’anno in viaggi degli Italiani. Le domande più ricorrenti sono state: dove hanno volato nel 2018 gli italiani? E dove voleranno il prossimo anno?

L'anno in viaggi: dove hanno volato e dove voleranno gli Italiani

L’analisi di Momondo ha dimostrato che fra le destinazioni più convenienti del 2018 le più quotate dai nostri connazionali sono state Sofia, Berlino, Eindhoven, Bruxelles e Londra.
Come dargli torto?Anche noi siamo stati a Londra proprio lo scorso settembre!

Mentre per quanto riguarda le destinazioni più popolare in cima alla lista c’è la sempreverde New York. A seguire Bangkok, Tokyo, Amsterdam e Miami.

L’anno in viaggi: dove volaranno gli italiani nel 2019?

L'anno in viaggi: dove hanno volato e dove voleranno gli ItalianiCrediti foto: Pixabay Free Images

Non è facile fare una previsione di quali saranno le mete più ambite dagli italiani nel 2019 così Momondo l’ha chiesto a noi Open World Ambassador tramite sondaggi su Instagram e post sul blog mettendo il tutto in relazione all’incremento di ricerca sul web di determinati voli. Quello che è venuto fuori è davvero molto interessante!

L’anno in viaggi di Momondo vede infatti al primo posto come meta di tendenza nel 2019 l’isola Caraibica di Martinica mentre al secondo posto la vicina Guadalupa. La medaglia di bronzo spetta invece alla Giordania che, grazie ai voli Ryanair, sta diventando una destinazione sempre più richiesta.

Chiudono la top 5 l’Australia con la città di Perth e la Colombia con Medellin. C’entrerà qualcosa la serie Narcos?

Se anche voi, adesso, avete un po’ più voglia di partire collegatevi a Momondo e lasciatevi ispirare. Buon anno di viaggio a tutti!

Crediti immagine di copertina: Pixabay Free Images

Scritto da: 

This error message is only visible to WordPress admins

Error: There is no connected account for the user 265873725 Feed will not update.