Alla scoperta della Leisure Plus: la nuova tariffa Ryanair

Già da qualche tempo Ryanair aveva annunciato novità e agevolazioni per tutti coloro che viaggiano con bagaglio da stiva e la nuova tariffa Leisure Plus, che si aggiunge alle precedenti Standard e Business, è rivolta prevalentemente a questo target di viaggiatori.

Rispetto alla tariffa Standard la Leisure Plus offre, compreso nel prezzo oltre al bagaglio a mano e la borsetta, anche l’imbarco prioritario, il posto assegnato non casualmente ma a scelta dell’utente e soprattutto la possibilità di caricare un bagaglio da stiva fino a 20 kg.

Il prezzo di questa nuova tariffa parte da 51,99 euro ed è sicuramente più economico che acquistare un biglietto in tariffa standard aggiungendo successivamente bagaglio da stiva, imbarco prioritario e scelta del posto assegnato.

Ovviamente se non avete bisogno di nessuna di queste tre cose e potete tranquillamente viaggiare con il bagaglio a mano la tariffa Standard rimane sempre quella più economica di tutte.

Ma non finisce qui perché, per celebrare la nascita della Leisure Plus, Ryanair ha messo a disposizione la possibilità di vincere voli gratis per voi e altri 3 vostri amici.

Per provare ad assicurarvi questo premio dovete collegarvi alla pagina Twitter di Ryanair o alla pagina Facebook di Ryanair cercare il post con l’hashtag #LeisurePlus e ricondividerlo o ritwittarlo sul vostro profilo, assicuratevi di essere fan o follower dei profili Ryanair. Potreste essere voi a venire sorteggiati per il premio finale.

Ci auguriamo di esservi stati utili, a presto Vagabondi!

Scritto da: 

This error message is only visible to WordPress admins
Error: Cannot add access token directly to the shortcode.