A Pistoia in mongolfiera: come e quando

Spesso Pistoia è stata accusata, anche da chi come noi ci abita, di essere una città soporifera e dove “non c’è mai nulla da fare”. Tuttavia la nomina a Capitale Italiana della Cultura 2017 sembra aver ridato slancio ad una città che ha davvero molto da offrire, sia in ambito culturale che ludico e gastronomico.
Numerosi sono gli eventi che stanno caratterizzando questo anno da Capitale e per Pasquetta è previsto un qualcosa che delizierà tutti gli amanti del brivido e dell’altezza.

Il pomeriggio del 17 aprile sarà infatti possibile ammirare Pistoia dall’alto librandosi con una mongolfiera direttamente da Piazza Duomo sopra i monumenti più importanti della città. Un’occasione più unica che rara per osservare il Battistero, la cattedrale di San Zeno, il Duomo ed il suo campanile da una prospettiva diversa dal solito.

La mongolfiera salirà in cielo dalle ore 18:00 per le 100 persone che riusciranno ad accaparrarsi i biglietti che saranno in vendita da oggi, 10 aprile 2017, alla Tabaccheria Time Out in piazza de La Sala.

Per i più piccoli invece è prevista una Pasquetta da passare fra storie e curiosità di Pistoia tramite una Caccia al Tesoro che si svolgerà fra le strade del centro. Sono disponibili 250 posti suddivisi in due turni, uno al mattino e uno alle 16:00 del pomeriggio. Per prenotarsi occorre inviare i nominativi a questo indirizzo email: laura@webtitude.it.

L’ evento è stato organizzato da La Sala Artigiani del Gusto, Webtitude, Confcommercio, Nuova Comauto, Giorgi Tesi Group, Italia Assicurazioni e Zona & Dedico.

Scritto da:

This error message is only visible to WordPress admins
Error: Cannot add access token directly to the shortcode.