Wow Air cerca giovani reporter per viaggiare ed essere pagati

Siete giovani? State cercando un lavoro per l’estate? Ma soprattutto amate viaggiare?

Allora il nuovo folle concorso lanciato da Wow Air è quello che fa per voi!
La nota compagnia aerea low cost Islandese non è certo nuova a questo tipo di iniziative. Ricordate quando il suo CEO affermava che un giorno avrebbe pagato i suoi passeggeri per volare con loro? Questa volta invece la proposta prevede un vero e proprio contratto di lavoro che consentirà ad una coppia di giovani reporter di viaggiare ed essere pagati!

I profili cercati da Wow Air dovranno essere disposti a trasferirsi a Reykjavik e da lì viaggiare per 3 mesi in giro per il mondo scegliendo 8 fra le 38 destinazioni servite dalla compagnia aerea. I viaggiatori dovranno raccontare il tutto sui profili social e sul sito web dell’azienda tramite foto e video concentrandosi particolarmente sul cibo, le bellezze artistiche e culturali dei postiche andranno a visitare. Il fine di Wow Air è quello di creare, a fine viaggio, una guida online per i futuri viaggiatori.

Oltre ai voli ed ai pasti pagati per i due viaggiatori è previsto anche uno stipendio di, udite udite, ben 3300 euro mensili. Il periodo di viaggio è dal 1° giugno al 15 agosto 2018.

Come partecipare all’iniziativa di Wow Air?

Per candidarsi per quello che è probabilmente il lavoro dei sogni dovete prima di tutto realizzare una clip di circa due minuti nella quale raccontate la vostra città. A questo punto dovete collegarvi a questa pagina, cliccare su “Apply now“, inserire in ogni campo le informazioni richieste ed infine inserire il link del vostro video.

Ci sono alcuni requisiti fondamentali per poter prendere parte a questa iniziativa. Il primo è che il candidato deve essere in possesso di profili social quali Facebook, Instagram, Twitter e YouTube, non fare uso di droghe e, molto importante, conoscere l’inglese.
Se pensate di possedere questi requisiti correte subito a preparare il vostro video. C’è tempo fino alla mezzanotte del 14 maggio per poter candidarsi. Buona fortuna!

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Wow Air cerca giovani reporter per viaggiare ed essere pagatiCrediti foto: Wow Air Facebook Page

Scritto da:

This error message is only visible to WordPress admins
Error: Cannot add access token directly to the shortcode.