Oggi è un gran giorno per Barcellona. Oggi l’opera prima del grande Gaudì aprirà le sue porte per la prima volta ai turisti. Di cosa stiamo parlando? Di Casa Vicens, un’eccentrica ed affascinante struttura che presenta tutte le peculiarità tipiche dell’artista spagnolo. Se avete amato la Sagrada Familia e Parc Guell è il momento di tornare in Catalogna ed abbiamo pensato che questi voli andata e ritorno per Barcellona a 16 euro tutto incluso potrebbero interessarvi. Ovviamente con Ryanar!
COME PRENOTARE – Prenotare i voli è semplicissimo. Non occorre inserire nessun codice particolare ma semplicemente collegarsi al sito ufficiale e procedere ad una normalissima prenotazione. Potete velocizzare la ricerca utilizzando il servizio Trova Tariffe e scovare subito i biglietti più economici.
SCADENZA – Non trattandosi di un’offerta vera e propria non è prevista una data di scadenza ma vi consigliamo di prenotare il prima possibile perché potrebbero terminare da un momento all’altro.
ESEMPI DI PRENOTAZIONE – Alleghiamo qualche esempio di prenotazione:
Milano Bergamo – Barcellona El Prat a 16 euro andata e ritorno:
Oppure questi, udite udite, da Cagliari a Barcellona Girona a 20 euro andata e ritorno:
Questi sono due esempi ma si trovano buone tariffe anche da molti altri aeroporti. Vi ricordiamo che questi prezzi sono tutti comprensivi di asse aeroportuali, oneri, check in online, posto assegnato, bagaglio a mano e borsetta. Buon viaggio!