Vinci un viaggio in Messico gratis con Neos Air

Dobbiamo ammettere che questo 2019 non era iniziato in maniera particolarmente brillante per quanto riguarda i concorsi di viaggio. Fortunatamente, per noi, la situazione negli ultimi giorni è migliorata ed oggi vogliamo segnalarvi quello indetto da Neos Air con in palio un viaggio in Messico gratis per due persone.

Concorso Neos Air per vincere un viaggio in Messico gratis

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – Per partecipare al concorso dovete collegarvi a questa pagina, cliccare su “Partecipa subito” ed effettuare la registrazione compilando il form con i dati richiesti corretti e veritieri oppure effettuando il login nel caso foste già registrati. A questo punto dovrete rispondere a 3 semplici domande sul Messico e cliccare su “Invia”. Potrete aumentare le possibilità di vittoria invitando due vostri amici a partecipare al concorso inserendo le loro email. Il vincitore verrà selezionato casualmente fra coloro che avranno risposto correttamente alle domande. Nel caso aveste sbagliato nessuna paura. Potete riprovare ogni giorno finché non le azzeccate!

SCADENZA – Il concorso scade il 25 aprile 2019.

PREMIO – Il premio consiste in un viaggio in Messico gratis per due persone comprensivo di volo aereo andata e ritorno, trasferimenti aeroporto/hotel e viceversa e soggiorno presso l’AlpiClub Lite & Grand Oasis Tulum con trattamento All Inclusive.

Buona fortuna a tutti!

Qui trovate il regolamento completo

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Concorso Neos Air per vincere un viaggio in Messico gratisCrediti foto: Pixabay Free Images

Scritto da:

This error message is only visible to WordPress admins
Error: Cannot add access token directly to the shortcode.