Vinci un soggiorno in una palafitta in Val di Ledro

Anche quest’anno torna l’affascinante concorso “Vinci un soggiorno in una palafitta” indetto da Garda Trentino. Il premio è un soggiorno per due persone più eventuali figli, fino ad un massimo di 3 persone totali, in una delle palafitte della Val di Ledro dichiarate patrimonio UNESCO. Occasione più unica che rara per vivere un’esperienza incredibile!

Vinci un soggiorno in una palafitta in Val di Ledro

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – Per partecipare al concorso “Vinci un soggiorno in una palafitta” dovete collegarvi a questa pagina, scorrere verso il basso, cliccare su “Voglio Partecipare” e semplicemente compilare il form con i dati richiesti corretti e veritieri. A questo punto non rimane che incrociare le dita ed attendere l’esito del concorso. Il vincitore verrà selezionato tramite estrazione casuale.

SCADENZA – Il concorso scade il 26 giugno 2022.

PREMIO – Il premio consiste in un soggiorno in una palafitta in Val di Ledro per due persone + 1 figlio comprensivo di pernottamento e gadgets targati Val di Ledro. E’ previsto anche il viaggio in treno verso Rovereto andata e ritorno e da Rovereto alla Valle di Ledro andata e ritorno.

Qui trovate il regolamento completo.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Vinci un soggiorno in una palafitta in Val di Ledro
Crediti foto: Pixabay Free Images

Scritto da:

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the Instagram Feed settings page to connect an account.