Vinci un soggiorno in una palafitta in Val di Ledro

Anche per questo 2019 il Consorzio per il Turismo della Val di Ledro propone l’ormai celebre concorso “Vinci un soggiorno in una palafitta“. Il premio è un soggiorno per due persone più eventuali figli, fino ad un massimo di 3, in una delle palafitte della Val di Ledro dichiarate patrimonio UNESCO. Occasione più unica che rara per vivere un’esperienza incredibile!

Vinci un soggiorno in una palafitta in Val di Ledro

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – Per partecipare al concorso “Vinci un soggiorno in una palafitta” dovete collegarvi a questa pagina, scorrere verso il basso e semplicemente compilare il form con i dati richiesti corretti e veritieri. A questo punto non rimane che incrociare le dita ed attendere l’esito del concorso. Il vincitore verrà selezionato tramite estrazione casuale.

SCADENZA – Il concorso scade il 15 giugno 2019.

PREMIO – Il premio consiste in un soggiorno in una palafitta in Val di Ledro per due persone + figli comprensivo di pernottamento, cena preistorica e gadgets Val di Ledro. Per il secondo estratto è prevista invece una cena preistorica per due persone e gadgets.

Trovate il regolamento completo sulla pagina del concorso.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Vinci un soggiorno in una palafitta in Val di LedroCrediti foto: Pixabay Free Images

Scritto da: