Concorso per vincere un viaggio in Qatar gratis

Tutti pronti per partecipare gratuitamente ad un nuovo concorso per vincere un viaggio? Oggi vi segnaliamo quello indetto da Lonely Planet con in palio un viaggio in Qatar gratis per due persone.
Partecipare è semplicissimo!

Vinci un viaggio in Qatar gratis con Lonely Planet

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – Per partecipare al concorso dovete collegarvi a questa pagina, cliccare su “Partecipa anche tu” e rispondere ad alcune domande per stilare il vostro itinerario ideale. Tranquilli, non esiste risposta corretta o meno. A noi è uscito che siamo fanatici di autenticità ed, effettivamente, questa descrizione ci rispecchia pienamente! Una volta completato il breve questionario vi basterà compilare il form con i vostri dati corretti e veritieri ed il gioco è fatto. Tra tutti i partecipanti verrà sorteggiato casualmente un vincitore che si aggiudicherà l’ambito premio.

SCADENZA – Il concorso scade il 5 maggio 2019.

PREMIO – Il premio consiste in un viaggio in Qatar gratis per due persone comprensivo di volo aereo andata e ritorno, trasferimento dal capoluogo di provincia del vincitore all’aeroporto di partenza, tasse e oneri aeroportuali e soggiorno di 3 notti presso l’hotel The Ritz Carlton Doha con trattamento di prima colazione.

Qui trovate il regolamento completo

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

viaggio in Qatar gratisCrediti foto: Pixabay Free Images

Scritto da:

This error message is only visible to WordPress admins

Error: There is no connected account for the user 265873725 Feed will not update.