Concorso per vincere un viaggio in Estonia

Rispondi alle domande del quiz #Estonianway e prova a vincere un viaggio in Estonia gratis per due persone.

Una meta europa non ancora presa d’assalto sono le nazioni baltiche. Tanta storia e spettacolari città medievali. Vi piacerebbe visitarle? Allora potremmo iniziare con Tallin partecipando a questo concorso gratuito con il quale basterà rispondere ad alcune domande e sarà possibile vincere un viaggio in Estonia per due persone!

Modalità di partecipazione

Per partecipare al concorso e provare a vincere un viaggio in Estonia dovete collegarvi a questa pagina, cliccare su “Start” e rispondere alle domande del sondaggio #estonianway. Non ci sono risposte giuste o corrette quindi non preoccupatevi. Una volta terminato il sondaggio non dovete far altro che inserire il vostro indirizzo email e sarete automaticamente in lizza per l’estrazione finale.

Scadenza

Non abbiamo trovato una data di scadenza quindi il consiglio è quello di partecipare il prima possibile!

Premio

Il premio del concorso consiste in un viaggio in Estonia per due persone comprensivo di volo aereo per due persone, soggiorno di una notte presso il Savoy Boutique Hotel di Tallin, biglietti bus per la città di Kuressaare, soggiorno di due notti presso Georg Ots Spa hotel in Saaremaa con colazione inclusa, visita guidata e biglietti per il museo della città e un’emozionante avventura presso il Hallikivi Adventure Park di Saaremaa.

Buona fortuna a tutti!

Qui trovate il regolamento completo

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Crediti foto: Pixabay Free Images

Scritto da: