Concorso per vincere un viaggio in Estonia

Partecipa al calendario dell’avvento indetto da Visit Estonia e prova a vincere un viaggio in Estonia per due persone

Una meta europa non ancora presa d’assalto sono le nazioni baltiche. Tanta storia e spettacolari città medievali. Vi piacerebbe visitarle? Allora potremmo iniziare con Tallin partecipando a questo concorso gratuito con il quale sarà possibile vincere un viaggio in Estonia per due persone!

Modalità di partecipazione

Per partecipare al concorso e provare a vincere un viaggio in Estonia dovete collegarvi a questa pagina, cliccare sul giorno corrente del calendario dell’avvento e compilare il form con il vostro nome e l’indirizzo mail. Fra tutti i partecipanti verranno selezionati 2 nominativi che si aggiudicheranno l’ambito premio. Basterà fare questa operazione anche solo una volta per far parte del sorteggio. Tuttavia più volte parteciperete maggiori saranno le possibilità di vittoria!

Scadenza

Il concorso termina il 24 dicembre 2021.

Premio

Il premio del concorso consiste in un viaggio in Estonia per due persone comprensivo di volo aereo per due persone, soggiorno di tre notti presso un hotel a scelta del vincitore, un voucher da 100 euro da utilizzare in un ristorante della città ed una esperienza a scelta del vincitore per due persone come ad esempio la visita guidata della città.

Buona fortuna a tutti!

Qui trovate il regolamento completo

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Crediti foto: Pixabay Free Images

Scritto da:

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the Instagram Feed settings page to connect an account.