Ryanair Rooms: come ottenere credito per viaggiare gratis

Torniamo a parlare di Ryanair che, dopo aver rivoluzionato le proprie regole sul bagaglio a mano, ha deciso di offrire il 10% di rimborso in crediti di viaggio a tutti coloro che prenoteranno camere e alloggi tramite il sito Ryanair Rooms.
In poche parole vi basterà acquistare un soggiorno per ottenere buoni sconto per volare con Ryanair.

Cos’è Ryanair Rooms?

Ryanair Rooms non è altro che la risposta della compagnia aerea irlandese ai mostri sacri della prenotazione online come Booking.com ed Expedia. Si possono prenotare dagli alberghi a 5 stelle fino agli ostelli più impavidi. Come ha dichiarato lo stesso Kenny Jacobs di Ryanair: “Abbiamo tutte le opzioni di qualsiasi altro sito nel mondo. E in più ti restituiamo i soldi sotto forma di Crediti di viaggio”.

Come ottenere Crediti di viaggio?

Per iniziare ad ottenere i vostri Crediti di viaggio assicuratevi, prima di prenotare, di aver già attivo un account MyRyanair. Se ancora non l’aveste, l’attivazione è gratuita, vi basterà collegarvi al sito ufficiale Ryanair, cliccare su “Iscriviti“, compilare il form e seguire pochi semplici passi per completare il tutto.

Una volta che avrete attivato il vostro account MyRyanair potete iniziare ad ottenere i vostri Crediti di viaggio semplicemente collegandovi al portale Ryanair Rooms, inserire la località in cui volete soggiornare, le date e procedere all’acquisto proprio come una normalissima prenotazione online. Come per tutti gli altri siti di prenotazione potrete ordinare i risultati per prezzo, stelle, valutazione oltre che impostare vari filtri per personalizzare al meglio il vostro soggiorno.

Per ogni soggiorno prenotato otterrete un rimborso del 10% della spesa fatta direttamente sul vostro account MyRyanair. Cifra che potrete spendere al momento dell’acquisto del prossimo volo.

Il Credito di viaggio è valido per 180 giorni dal momento in cui viene accreditato e la cifra massima non può superare i 500 euro.

Vi starete chiedendo “dov’è il trucco?“. Bene, se c’è un trucco ancora non lo abbiamo scoperto. Abbiamo fatto qualche ricerca random e ci sembra che i prezzi siano in linea con gli altri siti di prenotazione.

Nei prossimi mesi proveremo ad usare questa opzione e vi racconteremo se è effettivamente tutto così come viene paventato.
Voi avete già avuto esperienze con Ryanair Rooms? Fatecelo sapere!

Scritto da:

This error message is only visible to WordPress admins
Error: Cannot add access token directly to the shortcode.