Vagabondi smettete di fare quello che state facendo e preparate subito le vostre carte prepagate. Perché? Perché Ryanair ha appena messo a disposizione un milione di biglietti aerei scontati del 20% per volare verso molte città europee con tariffe a meno di 10 euro e comprensive di tasse aeroportuali, oneri, check in online, posto assegnato, bagaglio a mano e borsetta. In poche parole tutto incluso! L’offerta è valida esclusivamente fino alla mezzanotte di stasera e sicuramente i voli andranno a ruba quindi vediamo velocemente come fare a prenotare:
COME PRENOTARE – Per usufruire dei biglietti aerei scontati del 20% è necessario prenotare direttamente sul sito ufficiale Ryanair inserendo aeroporto d’arrivo, di partenza e le date che preferite. Ovviamente non sarà semplicissimo trovare il volo perfetto, quindi occorrerà avere pazienza e fortuna. Per facilitarvi il lavoro vi suggeriamo di utilizzare il servizio Trova Tariffe per scovare facilmente e rapidamente i voli più economici dal vostro aeroporto preferito.
SCADENZA – L’offerta è valida esclusivamente fino alla mezzanotte di stasera, 2 agosto 2017.
ESEMPIO DI PRENOTAZIONE – Nonostante i voli stiano già andando a ruba si riescono ancora a trovare tratte molto interessanti. Un esempio?
Milano Bergamo – Norimberga a 20 euro andata e ritorno:
Oppure questi Pisa – Barcellona a 24 euro andata e ritorno:
Questi sono due esempi ma i voli in offerta sono molti e da diversi aeroporti. Forza Vagabondi correte ad accaparrarvi il vostro biglietto low cost!