A.A.A. Cercasi viaggiatori per 3 mesi in Australia

Avete presente quelle occasioni più uniche che rare? Ecco, questa è una di quelle!
L’ente per il turismo Australiano e BuzzFeed, in seguito ad una partnership nata lo scorso ottobre, hanno lanciato la prima di quelle che si annunciano essere una serie di interessanti iniziative.
Rinominato The Mateship, letteralmente la “compagnia“, il progetto prevede la ricerca di 8 profili, appassionati di racconti di viaggio, disposti a trasferirsi per 3 mesi in Australia, scoprirne i luoghi più belli e meno conosciuti e raccontarli in maniera originale e divertente sulle pagine social di BuzzFeed.

Per candidarsi a questo lavoro dei sogni occorre collegarsi a questa pagina, compilare il form inserendo i dati richiesti corretti e veritieri, allegare il proprio curriculum e le 3 seguenti creazioni personali:

  1. Una lettera di 2-3 paragrafi che racconti il motivo per il quale avreste sempre voluto visitare l’Australia e come utilizzereste le vostre abilità per raccontare il vostro viaggio
  2. Un video in inglese di circa 90 secondi con il quale convincere gli spettatori a partire per l’Australia
  3. Creare almeno 3 esempi di quello che condividereste sui profili BuzzFeed se vi assicuraste il lavoro (ad es. piccoli video, foto creative, memes, racconti).

I vincitori verranno selezionati da una giuria di esperti che valuteranno tutte le entrate in gara. L’iniziativa è aperta a tutti i giovani viaggiatori provenienti da Regno Unito, Germania, Francia ed Italia. Le candidature sono aperte dal 2 fino al 18 agosto 2017 compresi.

Che aspettate? Se pensate di avere le abilità richieste perché non provare?
Occasioni così non capitano tutti i giorni!

Per maggiori informazioni potete collegarvi direttamente alla pagina ufficiale dell’iniziativa.

Crediti Foto:Pixabay Free Images

Scritto da:

This error message is only visible to WordPress admins
Error: Cannot add access token directly to the shortcode.