In partenza per la Polonia

Squadra vincente non si cambia! Il nostro prossimo tour verterà in Polonia, nelle città di Varsavia e Cracovia. La nuova e la vecchia capitale.

Per evitare una partenza estenuante abbiamo deciso di soggiornare a Bologna la notte prima dell’arrivo a Varsavia, il 12 Agosto. Abbiamo trovato una buona offerta in B&B presso l’Hotel Design 4 Viale Masini. Dopo la colazione ci aspetta la navetta dalla stazione all’aeroporto Guglielmo Marconi.
La partenza è prevista con volo Ryanair alle ore 10.15 in direzione Varsavia. Nei 3 giorni a nostra disposizione ne approfitteremo per ripercorrere la storia che ha visto la città costretta a rinascere dalle sue ceneri dopo essere stata rasa al suolo a causa dei bombardamenti della seconda guerra mondiale.

Crediti Foto Varsavia: Skitterphoto Pixabay Free Images

Il 16 agosto ci muoveremo su rotaie alla volta di Cracovia, il biglietto è stato acquistato on line sul sito della PKP (Ferrovie Nazionali Polacche). Oltre ad andare alla scoperta degli angoli più nascosti della stupenda città faremo anche due gite fuori porta che ci porteranno a visitare sia le miniere di sale di Wieliczka, già patrimonio UNESCO, che i campi di concentramento di Auschwitz e Birkenau.

Crediti Foto Cracovia: Pexels Pixabay Free Images

Ritorneremo gloriosamente pieni di pierogi e saturi di notizie da condividere con voi!

Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri canali social:

See you soon..

Scritto da: 

This error message is only visible to WordPress admins

Error: There is no connected account for the user 265873725 Feed will not update.