Giro del mondo in 50 giorni gratis: l’offerta di TourRadar

Vagabondi siete pronti a partire per un viaggio lungo due mesi toccando 5 nazioni diverse in ognuno dei 5 continenti? Qualora foste interessati l’offerta di TourRadar, azienda di viaggi non nuova a questo iniziative, è ciò che fa al caso vostro!

Tour the World: ecco l’offerta di TourRadar

Il progetto si chiama Tour the World e vedrà due persone viaggiare il mondo in lungo e in largo coprendo tutte le eventuali spese (voli, alloggio, pasti, spostamenti, ecc..) stimate a circa 22000 $ cadauno. Vi starete chiedendo dov’è l’inganno. Niente di strano, l’offerta di TourRadar è reale ma ci sono un paio di cosette da tenere a mente.

La prima è che le destinazioni saranno una sorpresa fino al momento della partenza e l’altra è che in due prescelti saranno due persone sconosciute fra loro. L’intero viaggio sarà seguito da una crew cinematografica che al termine realizzerà un docu-film. Il progetto è quindi riservato solamente a coloro che amano le sorprese!

E’ richiesta inoltre una buona conoscenza dell’inglese, anche se non siete madrelingua.

Se siete interessati potete inviare la vostra candidatura collegandovi a questo link entro il 24 marzo 2019. Dovrete corredare il tutto con un video della durata di 2 minuti in cui cercate di convincere TourRadar a scegliere voi per questo affascinante viaggio. Le selezioni avverranno nel mese di aprile e la partenza è prevista per maggio.

Buona fortuna a tutti!

offerta di TourRadarCrediti foto: Pixabay Free Images

Scritto da:

This error message is only visible to WordPress admins
Error: Cannot add access token directly to the shortcode.