Flixbus: biglietti per l’estero a partire da 5 euro

Vagabondi pronti per appuntare sulla vostra agenda la nuova promozione Flixbus? Allora armatevi di carta e penna perché la nota società di trasporti tedesca ha appena messo a disposizione biglietti per l’estero a partire da 5 euro da molte città italiane. Le destinazioni? Austria, Croazia, Francia e molte altre!

COME PRENOTARE – Per acquistare uno dei biglietti non offerta non occorre inserire nessun codice sconto particolare ma, semplicemente, collegarsi al loro sito ufficiale, cercare le tratte che preferite e procedere all’acquisto. Ovviamente l’offerta è limitata ed i biglietti a queste tariffe potrebbero non essere disponibili per tutte le città. Comunque con un po’ di pazienza qualcosa si riesce ancora a trovare.

SCADENZA – L’offerta è disponibile fino ad esaurimento posti quindi vi consigliamo di prenotare il prima possibile per evitare di restare a bocca asciutta.

ESEMPIO DI PRENOTAZIONE – A 5 euro abbiamo trovato questi biglietti Sanremo – Nizza:

Da Udine abbiamo trovati questi per Lubiana a 8 euro:

Oppure questi da Trieste a Pola in Croazia a 11 euro:

Vi ricordiamo che i mezzi Flixbus sono  dotati di servizi igienici, prese di corrente e wifi gratuito. Compreso nel presso del biglietto è previsto anche un bagaglio a mano della misura di 42x30x18 cm e peso fino a 7 kg e di ben due bagagli da stiva delle dimensioni di 67x57x27 cm e fino a 30 kg di peso.

Ci auguriamo di esservi stati utili e buona viaggio!

Crediti foto di copertina: Flixbus Facebook Page