Concorso per vincere un viaggio in Kenya

Vagabondi se il vostro sogno è quello di fare un viaggio in Kenya siete nel posto giusto. Se ci aggiungiamo che potreste farlo gratis siamo sicuri di ottenere la vostra completa attenzione!
Il concorso gratuito, lanciato dalla società Corsino Corsini Spa, volto alla sensibilizzazione sulla condizione dei leoni del Kenya ha come premio principale proprio uno straordinario viaggio nel paese africano.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – Partecipare è semplice e divertente. Per farlo dovrete collegarvi a questa pagina, cliccare su “registrati” e procedere alla compilazione del form con i dati richiesti corretti e veritieri. In alternativa potete registrarvi anche tramite i vostri profili social. A questo punto dovrete partecipare al gioco che consiste nel scegliere uno dei ruggiti proposti, scegliere la criniera che più vi piace, caricare una vostra foto con la quale realizzare un fotomontaggio che vi veda nei panni di leone e spiegare in 120 caratteri perché tutelare leoni del Kenya. Appena la vostra foto verrà confermata conoscerete in modalità Instant Win se vi siete aggiudicati un kit di Caffè Corsini ed, inoltre, sarete automaticamente in lizza per l’estrazione del premio finale. Potete aumentare le possibilità di vittoria invitando i vostri amici a partecipare al concorso richiedendogli di inserire nell’apposita casella il vostro “codice utente”.
Se volete aiutarci il nostro codice è “41A5“, ogni supporto è ben accetto!

SCADENZA – Il concorso scade alle ore 11:00 del 1° settembre 2017.

PREMIO – Il premio finale consiste in un viaggio in Kenya per due persone comprensivo di volo andata e ritorno, soggiorno di 7 notti presso un Resort di 4 stelle VeraClub Cristal Bay DBL Garden Area con trattamento All Inclusive, trasferimenti aeroporto/hotel e viceversa, tasse aeroportuali, assicurazione medico/bagaglio ed aggiornamento carburante.
In palio inoltre anche macchinette da caffè e prodotti Caffè Corsini.

Pronti a scatenare il vostro ruggito? Buona fortuna a tutti!

Qui trovate il regolamento completo

Crediti foto: Pixabay Free Images