Flixbus: biglietti da 10 euro andata e ritorno

Vagabondi avete già provato a vincere un viaggio a Lombok in Indonesia? Se sì siete pronti per dare un’occhiata alla nuova promozione Flixbus. La nota compagnia di trasporti in autobus ha appena messo a disposizione ben 6500 biglietti da 10 euro andata e ritorno per viaggiare in Italia ed in Europa nei weekend. Occorre fare in fretta però perché stanno già terminando!

COME PRENOTARE – Per usufruire dell’offerta ed acquistare i biglietti non dovete far altro collegarvi al sito ufficiale Flixbus, armarvi di un pizzico di pazienza e cominciare a spulciare le varie tratte cercando quella che più fa al caso vostro. Certo, un po’ di tempo occorrerà sprecarlo, ma vi assicuriamo che sono ancora tanti i biglietti in promozione.

SCADENZA – L’offerta è valida fino ad esaurimento posti.

ESEMPI DI PRENOTAZIONE – Come vi abbiamo detto i biglietti da 10 euro andata e ritorno ancora a disposizione sono diversi. Ad esempio questi Napoli – Isernia:

Oppure Parma – Brescia:

Ci sono pure questi, Bari – Matera alla stessa tariffa:

Vogliamo segnalarvi anche questi con partenza Bolzano direzione Innsbruck a soli 16 euro andata e ritorno:

Come sempre vogliamo anche ricordarvi che tutti i mezzi Flixbus sono dotati di servizi igienici, prese di corrente e wifi gratuito. Compreso nel prezzo del biglietto è previsto anche un bagaglio a mano della misura di 42x30x18 cm e peso fino a 7 kg e di ben due bagagli da stiva delle dimensioni di 67x57x27 cm e fino a 30 kg di peso.

Buon viaggio a tutti!

Crediti foto di copertina: Flixbus Facebook Page