Buongiorno Vagabondi! Se i biglietti Flixbus a 10 euro andata e ritorno che vi abbiamo segnalato ieri non vi bastano e state cercando una fuga low cost in Europa vi consigliamo di dare un’occhiata alla nuova promozione Easyjet. La nota compagnia aerea low cost ha appena messo a disposizione biglietti aerei scontati del 15% per volare in tutta Europa. Occorre affrettarsi però perché i voli migliori stanno già andando a ruba!
COME PRENOTARE – Per usufruire dell’offerta ed acquistare i biglietti aerei scontati del 15% dovete collegarvi direttamente al sito ufficiale Easyjet, inserire aeroporto di arrivo, aeroporto di partenza, date e cominciare a spulciare tutte le soluzioni. Per velocizzare la ricerca potete utilizzare il “servizio Ispirami” che vi consentirà di impostare il budget massimo che siete disposti a spendere mostrandovi tutte le opzioni possibili.
SCADENZA – L’offerta è valida per prenotazioni effettuate entro il 5 settembre 2017 o fino ad esaurimento posti.
ESEMPI DI PRENOTAZIONE – Come sempre abbiamo voluto verificare la veridicità della promozione ed abbiamo scovato alcuni voli interessanti come questi Milano Malpensa – Glasgow a 17 euro:
Oppure questi Pisa – Ginevra alla stessa tariffa:
Questi sono due esempi ma di buone occasioni ce ne sono veramente tante. Con un po’ di pazienza potreste trovare davvero voli a prezzi stracciati.
Buona ricerca e buon viaggio!