Concorso per vincere un viaggio gratis a New York

Vagabondi vi piacerebbe vincere un viaggio gratis a New York? Se la risposta è sì dovete concederci due minuti del vostro tempo e partecipare al nuovo concorso gratuito indetto da Bauli.
In palio un viaggio nella grande Mela per due persone con tanto di esperienza gustativa in una delle pasticcerie più rinomate al mondo!

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – Per partecipare al concorso dovete semplicemente collegarvi a questa pagina, cliccare su “partecipa” e successivamente effettuare la registrazione o tramite il vostro indirizzo mail oppure uno dei vostri profili social. In questo modo sarete automaticamente in lizza per l’estrazione del premio finale. Potrete inoltre concorre alla vittoria, in modalità Instant Win, di una delle 60 tazze lavagnetta invitando 5 vostri amici a partecipare al concorso.

SCADENZA – Il concorso scade il 13 marzo 2018.

PREMIO – Il premio finale del concorso consiste in un viaggio gratis a New York per due persone comprensivo di volo a/r, soggiorno in hotel 4*, trasferimenti aeroporto/hotel e viceversa, assicurazione medico e bagaglio, 2 New York Pass e un voucher da 50$ da spendere presso la pasticceria “Bakery” di Dominique Ansel.

Buona fortuna a tutti!

Qui trovate il regolamento completo

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Crediti foto: Pixabay Free Images