Concorso per vincere un viaggio in Irlanda del Nord

Ormai ci siamo, la festa più verde dell’anno è in arrivo e anche quest’anno torna il concorso #Italialovegreen. Di cosa stiamo parlando? Ma di San Patrizio ovviamente e dell’iniziativa che, la sera del 17 marzo, porterà alcuni fra i più importanti monumenti italiani a colorarsi di verde per festeggiare il più celebre dei patroni irlandesi. Per la speciale occasione l’ente per il turismo irlandese ha messo in palio un viaggio in Irlanda del Nord gratis. Volete scoprire come? Continuate a leggere!

 Concorso per vincere un viaggio in Irlanda del Nord

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – Per partecipare al concorso non dovete collegarvi a nessuna pagina ma recarvi presso uno dei monumenti italiani che partecipano all’iniziativa e scattare una foto che rappresenti il monumento e voi stessi da soli o in gruppo. A questo punto dovrete caricare la foto sul vostro profilo Instagram inserendo l’hashtag #Italialovegreen. I monumenti che partecipano al Global Greening sono: il Colosseo a Roma, la Torre Pendente a Pisa ,il Pozzo di San Patrizio, Fortezza Albornoz e il Palazzo Municipale a Orvieto, Castel dell’Ovo e il Maschio Angioino a Napoli, Palazzo dell’Annunziata a Matera, il Gazebo di Terrazza Mascagni e il Cisternino di città a Livorno e il Palazzo Aragonese a Reggio Calabria. Fra tutti i partecipanti il vincitore verrà decretato da una giuria di rappresentanti dell’ente turistico. L’accensione delle luci è prevista,  salvo maltempo e contrattempi tecnici, a partire dalle ore 21:00 fino alle ore 23:00 di domenica 17 marzo 2019.

SCADENZA –La partecipazione al contest è valida a partire dalle ore 21:00 di domenica 17 marzo 2019, e termina lunedì 18 marzo 2019 alle ore 18:00.

PREMIO – Il premio consiste in un viaggio in Irlanda del Nord per due persone comprensivo di volo aereo andata e ritorno per Belfast e soggiorno di 3 notti con colazione inclusa.

Clicca qui per leggere il regolamento completo

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

viaggio in Irlanda del NordCrediti foto: Pixabay Free Images

Scritto da:

This error message is only visible to WordPress admins
Error: Cannot add access token directly to the shortcode.