Concorso per vincere un viaggio ad Aruba

Vagabondi vi piacerebbe vincere un viaggio ad Aruba per voi ed un’altra persona senza spendere un centesimo? Scommettiamo di sì! Allora il concorso “Sorridi con Aruba” è quello che fa per voi.
Scopriamo subito come partecipare senza perdere altro tempo:

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – Per partecipare al concorso dovete collegarvi a questa pagina, cliccare su “gioca” ed effettuare l’accesso tramite il vostro profilo Facebook oppure registrandovi compilando il form con i dati richiesti corretti e veritieri. A questo punto dovrete caricare una foto che vi rappresenti felici e sorridenti. A questo punto dovrete far votare a più non posso la vostra foto perché più voti otterrete e maggiori saranno le chance di vittoria. Il vincitore verrà comunque designato tramite estrazione casuale.

SCADENZA – Potete partecipare fino alle ore 23:00 del 15 dicembre 2017.

PREMIO – Il premio consiste in un viaggio ad Aruba, l’isola felice, per due persone comprensivo di volo andata e ritorno e soggiorno di 7 notti presso il Divi Tamarijn con trattamento all inclusive. Sono inoltre compresi nel premio tasse aeroportuali, assicurazione obbligatoria ed adeguamento carburante.

Noi abbiamo partecipato, voi cosa aspettate? In bocca al lupo!

Qui trovate il regolamento completo

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Crediti foto: Pixabay Free Images