Vagabondi siete in ritardo con le prenotazioni per le ferie estive? Niente paura! Se invece del mare siete interessati una vacanza low cost in qualche splendida città europea vi segnaliamo che con Ryanair si trovano moltissimi voli a partire da 20 euro andata e ritorno tutto incluso (check in online, bagaglio a mano, borsetta, posto assegnato, tasse e oneri aeroportuali) per volare ad Agosto in Germania. Ci sono partenze da molti aeroporti italiani!
COME PRENOTARE – Potete prenotare uno o più di questi voli non occorre inserire nessun codice sconto particolare ma collegarsi direttamente dal sito ufficiale della compagnia aerea inserendo l’aeroporto di andata e d’arrivo, le vostre date e procedere ad una normale prenotazione. Per semplificare la ricerca vi consigliamo di utilizzare il servizio Trova Tariffe per scovare tutti i voli più economici.
SCADENZA – Non trattandosi di un’offerta vera e propria conviene prenotare immediatamente il volo che interessa perché dopo 10 minuti potrebbe non esserci più!
ESEMPI DI PRENOTAZIONE – Fra i voli per la Germania ad agosto vi segnaliamo questi per Norimberga con partenza da Milano Bergamo a 20 euro andata e ritorno:
Clicca qui per partenze da altri aeroporti per Norimberga.
Da Verona invece si vola sempre a Norimberga a 26 euro andata e ritorno:
Sempre da Milano Bergamo ci sono questi per Colonia a 26 euro andata e ritorno a fine agosto.
Si trova qualcosa di interessante anche nelle settimane centrali: clicca qui per vedere tutte le partenze per Colonia.
Da Milano Bergamo si trovano voli interessanti a 40 euro andata e ritorno per Brema, Amburgo e Dusseldorf.
Clicca qui per vedere tutte le destinazioni da Milano Bergamo.
Da Venezia vi segnaliamo questi voli per Francoforte da 34 euro andata e ritorno tutto incluso:
Clicca qui per vedere tutte le partenze per Francoforte
Ci auguriamo di esservi stati utili, buon viaggio a tutti!