A.A.A. Cercasi coppia per lavorare in un faro a 110 mila euro annui

Siete alla ricerca di un lavoro oppure quello che avete non vi soddisfa e vorreste cambiare? Allora prestateci molta attenzione. Non si tratta del classico lavoro di ufficio quindi se non siete tipi abbastanza “wild” vi consigliamo di interrompere qui la lettura di questo articolo.

Se, invece, siete persone che amano cimentarsi in nuove esperienze e vi piacerebbe lavorare in un faro questa potrebbe essere la notizia che vi svolta la giornata.

Lavorare in un faro nella baia di San Francisco

Lavorare in un faro nella baia di San FranciscoCrediti foto: https://www.sfgate.com/

L’offerta è promossa dall’ente no profit East Brother Light Station che si messa alla ricerca di due gestori per il faro, trasformato in un bed & breakfast, che si trova in un isola nella baia di San Francisco.

Costruito nel 1874, il faro è diventato una locanda solo nel 1979 e non dubitiamo essere una delle più suggestive di tutta America. Dopo due anni, i vecchi gestori Che Rodgers e Jillian Meeker lasceranno ad aprile, e questo ha spinto la proprietà ad aprire le candidature per questo lavoro.

lavorare in un faro nella baia di San FranciscoCrediti foto: https://www.msn.com

Il primo requisito è che la candidature deve avvenire in coppia e che almeno uno dei due candidati possegga la patente nautica statunitense in modo da poter trasportare gli ospiti sull’isola dalla terraferma e viceversa. Oltre a questo i due locandieri dovranno provvedere a tutte le questioni riguardanti il faro quindi fare le pulizie, gestire le prenotazioni e provvedere anche ai pasti dalla colazione alla cena. Le camere sono in tutto cinque. E’ gradita un pizzico di esperienza nel settore.

Il lavoro è praticamente a tempo pieno per 4 giorni la settimana con ben 3 giorni di riposo. Lo stipendio per lavorare in un faro è però piuttosto allettante. Il compenso infatti si aggira intorno ai 110 mila euro annui oltre a vitto, alloggio e assicurazione sanitaria.

lavorare in un faro nella baia di San Francisco
Crediti foto: https://www.msn.com/

Se siete interessati potete collegarvi a questa pagina ed inviare la vostra richiesta. Si tratta sicuramente di un lavoro fuori dal comune!

Vuoi viaggiare gratis? Scopri i nostri concorsi a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Tutti i diritti delle foto appartengono ai rispettivi proprietari.

Scritto da: 

This error message is only visible to WordPress admins

Error: There is no connected account for the user 265873725 Feed will not update.